A&B Professional, nel suo catalogo, propone prodotti adatti ad ogni tipologia di clientela. Spazia da test antidroga canonici sino a proposte più ardite.
Abbiamo infatti visto il test che analizza l’urina utilizzando una pipetta ed oggi vedremo da vicino un’altra proposta particolare volta naturalmente a migliorare il feeling dei clienti nell’utilizzo di questi prodotti: la Cup.
Categoria: Per quanto riguarda la categoria, si tratta di un canonico test per le urine, dalla cui analisi si può scoprire se il soggetto abbia o meno fatto utilizzo di droghe.
Cosa Rileva
Questo multitest è studiato per trovare tracce di ben otto sostanze differenti.
Vediamo nel dettaglio quali sono:
- Cocaina
- Ecstasy (MDMA)
- Anfetamina
- Metanfetamina
- Metadone
- Oppiacei
- Cannabinoidi (THC)
Arco Temporale
Da questo punto di vista non abbiamo nessuna specifica innovazione. Il test è infatti capace di trovare tracce di sostanze stupefacenti nei cinque giorni successivi all’ultima assunzione.
Come sempre, questo lasso di tempo è definito dal Ph delle urine e, nel caso del THC (il principio attivo dei cannabinoidi) si rintraccia sino ad un mese dopo data la sua resistenza.
Naturalmente ciò accade se il sospetto ne fa un utilizzo assiduo.
Come si usa
Siamo di fronte ad uno dei test più pratici in assoluto.
Abbiamo infatti un contenitore per il campione di urina che al contempo è anche il test stesso.
La legenda è applicata direttamente sul flaconcino, su una superficie piatta.
Quindi, una volta prodotto il campione necessario, basterà introdurlo nella coppetta e attendere i risultati che compariranno nel giro di cinque minuti.
Precisione
Si tratta pur sempre di un test di prescreening al quale va seguito un test più approfondito, la sua precisione però è del 90% ed è dunque ottima.
Praticità
Test praticissimo, basta infatti solamente riempire il contenitore quanto basta per avere il risultato.
Inoltre è facilmente acquistabile in Farmacia oppure online, il tutto in libera vendita ossia senza bisogno di una ricetta medica.