La compagnia Self Diagnostic con il suo marchio Drug Detect ci propone un prodotto molto tradizionale: il classico test ad immersione dal facile utilizzo.
Può essere utilizzato sia in ambito casalingo che in quello ospedaliero, pur rimanendo un classico prescreening.
Come al solito, il test è davvero efficiente, preciso e facilissimo da utilizzare.
Categoria: Il multitest che andremo a descrivere in questo articolo analizza campioni di urina e rintraccia la presenza di sostanze illegali.
Cosa Rileva
Il multitest Self Diagnostic rileva la presenza nel campione di tre delle sostanze stupefacenti più diffuse in tutto il mondo: Cannabinoidi (THC), Anfetamina e Cocaina.
Arco Temporale
Il test antidroga in questione deve essere usato entro e non oltre i cinque giorni successivi all’ultimo utilizzo delle sostanze sovra citate.
Anche questo prodotto ha la capacità di rilevare il THC per un periodo più lungo, sino ad un mese dall’ultima volta in cui è stato assunto, a patto che il soggetto sotto esame ne faccia un utilizzo assiduo e non occasionale.
Come si usa
Il test comprende la cassetta e le strisce. Quest’ultime vanno inserite nella cassetta e poi immerse nel campione di urina per dieci secondi.
Il test va lasciato poi agire per cinque minuti su una superficie liscia ed asciutta e la legenda presente sopra la cassetta renderà i risultati del test perfettamente comprensibili.
Ovviamente, essendo un test di prescreening, il risultato sarà positivo-negativo, sempre considerando che se qualcosa va storto nella procedura si potrebbe ottenere il risultato “non valido”, che sta a significare la necessità di rifare il test da capo.
Precisione
Questo test di prescreening è veloce e ha buona precisione, in linea con quella dei prodotti presenti sul mercato che abbiamo avuto modo di presentarvi.
Praticità
Il test è molto pratico ma Self Diagnostic in questa confezione non include il contenitore, che pertanto va comprato a parte.
Il prodotto si può acquistare liberamente su Amazon al vantaggioso prezzo di 9,90 Euro.