Test covid veloce Boson

Il Boson Test Rapido per l’Antigene SARS-COV-2 è un test in vitro immunocromatico a fase singola. Il suo scopo è rilevare la presenza (o meno) degli antigeni del “coronavirus” nel nostro corpo. Si tratta di un tampone nasale anteriore “fai da te” in grado di garantire risultati precisi in 15 minuti.

Recensione Boson Test Rapido per l’Antigene SARS-COV-2

Ovviamente questo test non deve essere utilizzato come unica base o metodo di diagnosi per verificare o escludere un’infezione da SARS-CoV-2. Di seguito vi indicheremo cos’è e come funziona il Boson Test Rapido per l’Antigene SARS-COV-2. Lo trovi anche su Amazon.

Caratteristiche del prodotto

Il tampone Boson Test Rapido per l’Antigene SARS-COV-2 può essere effettuato su soggetti di qualsiasi fascia d’età, anche se ricordiamo che i minori di 14 anni dovranno essere assistiti da un adulto durante la fase di test. Il prodotto comprende un pacchetto formato da 5 unità (test) prodotti da Xiamen Boson Biotech Co. LTD, e distribuito da TechnoMed. I tamponi possono essere utilizzati in qualsiasi momento. Questo prodotto possiede certificazione UE. Le sue dimensioni sono 20 x 6 x 3,7 cm; mentre il suo peso è pari a 80 grammi.

Come effettuare il test

Nella confezione del Boson Test Rapido per l’Antigene SARS-COV-2 troverete il tampone nasale anteriore, le boccettine con il reagente ed il tester. Per eseguire il test basterà prendere il tampone ed inserirlo accuratamente in una narice. Il nostro consiglio è di porre particolare attenzione al tampone e di non spingerlo troppo in fondo. Basterà infatti inserirlo 2-4 cm all’interno della narice e una volta incontrata la “resistenza” dovrete ruotarlo per 5 volte (sempre all’interno della narice). A questo punto non vi resta che svolgere l’operazione nell’altra narice. Ricordare di ruotare nuovamente il tampone per 5 volte all’interno della narice. Il procedimento è terminato, potete prelevare il tampone dalla cavità nasale e procedere con il trattamento del campione. Prendete il tester (o provetta) e inserite il reagente che trovate nell’apposita boccettina. Dopodiché prendete il tampone, capovolgetelo e inseritelo nella provetta. Ruotate il tampone per 6-7 volte tenendo cura di toccare le pareti ed il fondo della provetta. Ora dovrete attendere 15 minuti per ottenere il risultato del test.

I risultati

Sul test Boson Test Rapido per l’Antigene SARS-COV-2 sono presenti due “regioni” o meglio lettere, la C e la T. Nel caso in cui il test risulti negativo comparirà una sola linea rossa, più precisamente in prossimità della lettera C. Rimarrà invece bianca la regione con lettera T. Invece nel caso in cui il test dia esito positivo, compariranno due linee rosse. Una in prossimità della lettera C, l’altra in prossimità della lettera T. Infine, è possibile anche che il test/tampone non sia stato eseguito correttamente e che quindi risulti “Non valido”. In questo caso comparirà una linea rossa in prossimità della lettera T, mentre rimarrà bianca la regione con la lettera C. Sono da reputare non validi anche tutti i test in cui non comparirà alcuna linea rossa. Ovvero tutte e due le regioni rimangono di colore bianco.

Testatutto
Logo
Enable registration in settings - general