Genitori e test antidroga

Se state cercando un test antidroga che può essere effettuato da tutti i genitori in completa autonomia, siete nel posto giusto. In questo articolo vi indicheremo i più efficaci, veloci e affidabili test antidroga per genitori. I test si possono effettuare in maniera semplicissima, spesso basterà immergere il test nelle urine o aggiungere quest’ultime al pozzetto integrato nel test.

Test antidroga genitori: ecco cosa fare se avete dei dubbi

Non necessiterete di alcuna competenza medica, né di inviare il test ad un laboratorio specializzato per ottenere i risultati. Di seguito vi indicheremo i migliori test antidroga, facilmente utilizzabili a casa da tutti i genitori.

Easy@Home Test Antidroga

Easy@Home Test è un test antidroga a pannello singolo per il rilevamento della Marijuana (THC) nelle urine. E’ conforme agli standard CE ed FDA, e il test è preciso al 99% per quanto riguarda il rilevamento di droga nelle urine. E’ estremamente semplice da usare, basterà immergere il test nelle urine ed attendere 1-2 minuti circa per leggere i risultati. Nel caso in cui appaia una sola riga rossa, il test risulterà positivo. Se invece a comparire saranno due linee rosse, il test risulterà negativo. E’ uno dei test più veloci ed efficaci attualmente in circolazione, e viene utilizzato anche dalle forze di polizia, in luoghi di lavoro, scuole ed università.

Aidteq Schede Dip professionali per test antidroga

Le Aidteq Schede Dip professionali per test antidroga si rivelano particolarmente utili per rilevare la presenza di Cannabis (THC) o Cocaina (alcaloidi). Ogni test è impostato su una determinata sostanza stupefacente, non sarà quindi possibile verificare la presenza di entrambe le droghe citate con lo stesso test. Dovrete quindi acquistare l’apposito test per ogni tipo di droga. Detto ciò segnaliamo che questo test antidroga è certificato CE, utilizza lo stesso sistema di test del NHS ed è stato approvato anche dal Servizio Sanitario Europeo. Garantisce un livello di precisione pari al 99,99% ed è ampiamente usato sia come test antidroga a casa che sul posto di lavoro, a scuola, università e così via. Per utilizzarlo correttamente basterà immergere il test per 10-15 secondi nella provetta con l’urina, aspettare 5 minuti e poi leggere i risultati del test. Una sola linea rossa indicherà la positività alla droga, due linee rosse indicheranno la negatività del test, mentre nel caso in cui non compaia alcuna linea rossa il test è da considerarsi “non valido”.

Test antidroga Metanfetamina-test rapido Drug-Detect

Leggermente diverso il test antidroga Metanfetamina Drug-Detect che non verrà immerso nella provetta con l’urina, ma saranno le gocce di urina che andranno immerse nel test (o meglio nel “pozzetto” del test). Per rilevare la presenza di Metanfetamina basterà aggiungere 3 gocce di urina nel pozzetto, attendere 5 minuti e poi leggere i risultati. Come accade per gli altri test, una linea rossa indica positività mentre due linee rosse indicano la negatività del test.

Testatutto
Logo
Enable registration in settings - general