Test Antidroga THC Safecare Biotech per rilevare traccie di THC nell’urina

La compagnia cinese Safecare Biotech, grazie al suo centro di ricerca e sviluppo, propone numerose versioni di test dedicati a molte sostanze stupefacenti oppure ad una in particolare.

Tutti questi esami sono accomunati da alcuni fattori particolari: l’estrema facilità di utilizzo e i prezzi decisamente economici.

Categoria: Il test analizza campioni di urina per rilevare tracce di cannabinoidi, in particolare di THC, che abbiamo imparato a riconoscere come il principio attivo della marijuana. Si tratta di un monotest poiché non rileva sostanze multiple.

Cosa Rileva

Questo esame è stato studiato per rilevare esclusivamente tracce di THC, come abbiamo già detto è infatti un monotest.

Arco Temporale

Il THC è tra gli agenti più rintracciabili e diffusi. Infatti, in caso di utilizzo assiduo di marijuana, lo si può rintracciare anche sino ad un paio di settimane dopo l’ultimo utilizzo.

Come si usa

Si tratta di uno dei prodotti dall’utilizzo più semplice che è possibile trovare in commercio. Il test per rilevare THC consiste in una striscia da immergere nel campione di urina. Il campione va messo nel contenitore che viene fornito nella confezione e il test va immerso sin dove vi sono le strisce ondulate per una decina di secondi e poi lasciato riposare per 5 minuti. Il risultato sarà visualizzabile dopo questo lasso di tempo e sarà di semplice lettura.

Precisione

Pur essendo uno screen, il test è molto preciso. Come sempre però, un analisi più approfondita rimane un’opzione da non scartare per confermare il risultato.

Praticità

Test antidroga estremamente semplice da usare e dal prezzo molto economico. La confezione è ordinabile a 12,95 euro (il prezzo si riferisce ad una confezione con 10 strisce test) su Amazon.

Tags:

Testatutto
Logo
Enable registration in settings - general