Test antidroga Drug-Detect Cannabis 25ng/ml (THC)

test antidroga delle urine sono tra i più utilizzati in tutto il mondo per quanto riguarda la rilevazione di sostanze stupefacenti. Self-Diagnostic propone un kit per il fai da te per i cannabinoidi davvero affidabile.

Categoria: Si tratta di un classico monotest per le urine. Nella confezione sono presenti dieci striscioline per i test ma manca il contenitore per l’urina.

Cosa rileva

L’esame del quale stiamo parlando è un monotest che rileva la presenza o meno di cannabinoidi (THC) come hashish e marijuana.

Arco temporale

Il test rileva queste sostanze sino a quattro/cinque giorni dopo l’ultima assunzione. Per quanto riguarda l’uso frequente e assiduo, è invece possibile rilevare le sostanze in un arco temporale più ampio che arriva fino a due settimane dall’ultima assunzione.

Come si usa

L’utilizzo di questo monotest è davvero semplice e basta seguire la procedura nel foglietto illustrativo. Vediamola nel dettaglio:

1. Dopo aver acquistato il contenitore per le urine, preparare il test.
2. Immergere la striscia nel campione di urina e lasciarla a contatto con il campione per circa 10-15 secondi.
3. Dopo cinque minuti sarà possibile leggere il risultato sulla strisciolina stessa.

Il risultato può essere negativo (due linee rosse), positivo (una linea rossa) o non valido (nessuna linea).

Precisione

Si tratta di un test antidroga piuttosto preciso e conforme al metodo GC/MS. Comunque sia, resta sempre un prescreening. Si consiglia pertanto di rivolgersi ad un centro analisi specializzato per un’eventuale conferma del primo risultato.

Praticità

La praticità è decisamente un marchio di fabbrica della compagnia Self Diagnostic. Ad un prezzo davvero basso è possibile ottenere ben 10 test. Un punto in meno per quanto riguarda il contenitore per le urine che non è presente nella confezione. Il prodotto può essere acquistato online presso lo shop online della compagnia stessa.

Tags:

Testatutto
Logo
Enable registration in settings - general