Screenpharma

La Screenpharma è una giovane società parafarmaceutica Italiana con sede a Perugia. Questa piccola azienda umbra ha deciso sin dall’inizio di non scontrarsi con i giganti della farmaceutica ed ha preferito ritagliarsi un suo spazio in una nicchia particolare: i test di prescreening.

Missione

La missione dei soci fondatori è quella di semplificare la vita dei loro clienti fornendo soluzioni economiche e veloci di prescreening. In questo senso Screenpharma fa pieno centro producendo test di screen per praticamente ogni cosa. I test di Screenpharma presentano due vantaggi in particolare: sono molto veloci e, sopratutto, molto economici.

Pensate che si impiegano solamente cinque minuti per arrivare al risultato, che sia positivo o negativo ad esempio di un test antidroga.

Prodotti

La tipologia di prodotti proposti da Screenpharma è piuttosto chiara. Si tratta di test di screen farmaceutici in grado di rilevare l’abuso di alcune sostanze oppure la presenza o meno di un determinato virus. Ci sono infatti sia test antidroga generici (multitest), ovvero in grado di rilevare l’assunzione di più sostanze nello stesso esame, sia specifici, ovvero in grado di rilevare una sola sostanza (monotest).

Questi ultimi hanno una maggiore precisione rispetto ai multitest. La gamma di analisi venduti da Screenpharma comprende anche test di gravidanza, test per l’alcool e test per le malattie, come ad esempio quello per l’HIV.

Dato che la loro rete distribuzione è piuttosto sviluppata in Italia, i prodotti di questa compagnia si possono trovare liberamente sia in farmacia sia online, presso il loro shop dove abbiamo la possibilità di acquistare l’esame di cui abbiamo bisogno e ricevere il pacco anche in via anonima.

La gamma di prodotti è molto ampia e, tranne quelli più specifici dedicati ad alcune malattie, sono sempre relativamente economici con un range di prezzo che va da 3 a 30 euro. Una menzione particolare va fatta all’ultima famiglia di prodotti sui quali Screenpharma si sta concentrando seguendo i buoni profitti derivati dagli screen test: quella degli Integratori.

Entrare in un nuovo mercato significa senza dubbio che la compagnia sta svolgendo con serietà la sua missione, raggiungendo i risultati sperati, mostrando affidabilità e ottenendo le risorse utili per spostare il business verso orizzonti più ampi.

Tags:

Testatutto
Logo
Enable registration in settings - general