Screen Droga Test Oppiacei: ottieni il risultato in 15 minuti!

Nonostante siano sostanze in circolo dalla fine dell’800, le droghe derivate dagli oppiacei sono ancora utilizzate in tutto il mondo. La compagnia ScreenPharma propone un test mirato a rilevare queste particolari sostanze stupefacenti.

Categoria: Questo test antidroga è un classico esame compiuto su campioni d’urina. A differenza delle altre proposte di questa compagnia, questo test mira a rilevare unicamente le sostanze derivate da oppiacei.

Cosa Rileva

Trattandosi di un monotest, questo prodotto è studiato per rilevare con la massima precisione possibile il consumo di sostanze oppiacee da parte dell’esaminato.

Arco Temporale

Gli oppiacei rimangono rilevabili nelle urine sino a quattro giorni dopo il loro utilizzo. Dato che i Ph particolarmente acidi potrebbero cancellarne le tracce già dopo due giorni, è consigliato effettuare il test nei due giorni successivi alla probabile assunzione.

Come si usa

Utilizzare questo test è abbastanza semplice, come tutti i test prodotti da ScreenPharma che abbiamo analizzato. Il test Anti Oppiacei funziona nel seguente modo:

  • Si raccoglie il campione di urina nel pratico contenitore fornito con il test;
  • Lo si lascia agire per almeno 15 secondi;
  • Per i risultati è necessario aspettare almeno cinque minuti, nei quali il test dovrà essere messo su una superficie piana.

In questo modo si da la possibilità agli agenti di reagire ed ottenere dei risultati attendibili e precisi.

Precisione

Essendo un test mirato ad una sola categoria di stupefacenti è piuttosto preciso. Trattandosi di un prescreening, bisogna tener conto che  potrebbe essere necessario un secondo test in un centro analisi specializzato.

Praticità

Come abbiamo visto, l’utilizzo del test è semplice ed economico. Il suo costo è di 12 euro e trovare la confezione è molto facile, dato che è disponibile sullo shop online dell’azienda ed è venduto liberamente nelle farmacie.

Tags:

Testatutto
Logo
Enable registration in settings - general