Prima Home Test

Prima Home Test è una società svizzera che, negli anni, ha lavorato su più fronti per sviluppare esami per il controllo della propria salute da effettuare direttamente a domicilio.

Prima è un marchio molto conosciuto in questo ambito e gli home test prodotti da questa casa sono apprezzati per la loro affidabilità e facilità di utilizzo.

Le numerose partnership con società farmaceutiche multinazionali hanno dato vita ad un vastissimo catalogo di prodotti che comprendono test self made di ogni tipo. Da quelli contro la droga a quelli per la salute personale e, sopratutto, hanno consentito a Prima Home Test di ottenere certificati di garanzia riconosciuti in tutto il mondo.

Risultati del genere sono stati raggiunti anche grazie al fatto che la compagnia mette al primo posto la qualità in favore dei consumatori.
In questo modo riesce a favorire anche lo sviluppo di un ambiente nel quale i dipendenti possono lavorare serenamente in modo da fornire gli standard richiesti.

Prodotti

La gamma di prodotti in dotazione è pressoché simile a quella che abbiamo potuto vedere per altre compagnie che operano nello stesso settore di mercato.
La differenza sostanziale è che il marchio Prima è tra i più conosciuti per quanto riguarda i kit test fai da te casalinghi. Ma nella lista prodotti ci sono anche device per la diagnosi e la misurazione giornaliera come quelli adatti, ad esempio, ai malati di diabete che devono controllare il livello di glucosio con una certa frequenza e non una tantum.

Prima Home Test presenta in catalogo non solo monotest e multitest usa e getta ma anche dispositivi più complessi e costosi validi per un utilizzo quotidiano per il cliente.

Dove Trovarli

I prodotti del catalogo sono tranquillamente acquistabili nello shop online della compagnia ma sono anche presenti in libera vendita nelle farmacie del nostro paese, dove la rete di vendita è alquanto presente.
L’acquisto online è semplicissimo: lo shop è veloce e user friendly ed i pacchi sono sempre inviati in modo anonimo per tutelare al 100% la privacy degli acquirenti stessi.

La maggior parte dei test in catalogo non supera il prezzo di 20 Euro e sono pertanto piuttosto economici.
Tuttavia i dispositivi di misurazione elettronici più complessi hanno prezzi ben più alti.

Tags:

Testatutto
Logo
Enable registration in settings - general