Prima Home Test Antidroga per verificare la presenza di THC

Nel vasto catalogo di Prima Home Test non poteva certamente mancare un kit per il rilevamento di THC. Molto facile da usare, ottimo sia per verificare se siete pronti ad affrontare un test ufficiale che come test antidroga sul lavoro a norma di legge per i propri dipendenti.

Come abbiamo infatti visto, si tratta di uno dei test antidroga più venduti sia come monotest che come multitest. Si esegue con molta facilità, può essere fatto anche nei cantieri, è molto igenico e anche affidabile.

Categoria: Il prodotto che stiamo presentando è un monotest che rileva tracce di cannabinoidi (THC) nei campioni di urina.

Cosa Rileva

Il test rileva in particolare la presenza di tetraidrocannabinolo, ossia il famigerato THC presente nella canapa e rintracciabile con facilità nei soggetti che fanno appunto uso assiduo di marijuana. Il kit si rivolge proprio a loro, con la finalità di scoprire se vi sono tracce rilevabili di questo agente nelle proprie urine, magari in preparazione ad un test da effettuare in laboratorio.

Arco Temporale

In condizioni normali, il test THC fa il suo dovere dai tre sino ai cinque giorni dopo l’assunzione della sostanza. Tuttavia, come abbiamo spesso avuto modo di sottolineare, il consumo assiduo e frequente di canapa lascia tracce di THC rilevabili sino ad un mese dopo l’ultima assunzione e questo kit non fa eccezione.

Come si usa

Il test THC rileva tracce superiori a 50 ng/mL presenti nei campioni di urina e ottenere il risultato è molto semplice. Basta immergere la striscia del test in un campione di urina precedentemente messo nel contenitore fornito in confezione. La striscia dovrà rimanere immersa, come indicato nel foglietto illustrativo, per almeno quindici secondi circa e poi lasciata agire su una superficie asciutta per almeno cinque minuti sino a quando i risultati non saranno visibili.

Ad ogni modo, la procedura è scritta dettagliatamente nel foglietto d’istruzioni presente nella confezione.

Precisione

Si tratta di uno dei test THC di screen più precisi in circolazione: affidabile nel 99% dei casi. Comunque sia, un controprova in un laboratorio di analisi è di solito consigliata, specialmente nel caso di esiti positivi.

Praticità

Il kit antidroga in questione è davvero facile da usare, veloce ed acquistabile ad un prezzo molto competitivo, appena 9,90 euro più sette di spedizione se acquistato online (la confezione contiene due test).

Tags:

Testatutto
Logo
Enable registration in settings - general