Home Health è una compagnia farmaceutica specializzata nei test fai da te con sede nel Regno Unito. Da sempre offre prodotti di alta qualità a prezzi davvero ragionevoli.
Oltre a produrre test di gravidanza, fertilità e test generali quali quello per il diabete, la Home Health ha sul mercato anche test antidroga fai da te davvero precisi e semplici da utilizzare.
Nonostante la compagnia inglese non prediliga i multitest, ossia i test in grado di rilevare la presenza di più sostanze con un solo utilizzo, non smentisce la sua qualità quando si tratta di produrli.
L’antidroga che andremo ad analizzare è in grado di rintracciare tre sostanze stupefacenti.
Categoria: Questo test antidroga usa come campione per l’analisi la saliva e non si tratta come detto di un monotest, bensì di un multitest in grado di rilevare più sostanze.
Cosa Rileva
Le sostanze rintracciabili dal prodotto in questione, come recita il sito di Home Health, sono le tre più diffuse nel Regno Unito.
Vediamo nel dettaglio di quali sostanze stiamo parlando:
- Eroina
- Cannabinoidi (THC)
- Cocaina
Arco Temporale
La saliva non è tra i metodi più efficaci per rilevare il THC.
Difatti è possibile trovarne traccia solo sino a 14 ore dopo l’utilizzo. Diversamente sia la cocaina che l’eroina sono rintracciabili fino a sette giorni dopo l’ultimo utilizzo.
Come si usa
Questo test antidroga della saliva presenta un tampone.
Per l’analisi, è sufficiente appoggiare il suddetto sulla lingua per almeno trenta secondi e i risultati saranno visibili nei successivi cinque minuti.
Precisione
Questo prodotto ha una buona precisione anche se non siamo al 100% di affidabilità.
Praticità
Sul piano della praticità siamo invece davvero al massimo. Il campione si ottiene in modo non invasivo e si ottengono i risultati in soli cinque minuti, semplicemente appoggiando il test sulla lingua.
Dal punto di vista del prezzo inoltre, siamo ancora una volta molto bassi: nello shop della compagnia costa appena 4,65£.